Home

Il Giannella Camping, al centro di uno straordinario territorio per natura, turismo culturale, enogastronomico o di puro relax, offre 280 piazzole e 50 unità abitative totalmente immerse in una pineta secolare con un’ aria dedicata agli animali domestici.

Situato al centro del Tombolo della Giannella, striscia di terra che collega il litorale al Monte Argentario, si trova a pochi metri dal mare, che grazie ad una profondità graduale ed a una spiaggia sabbiosa è l’ideale per le vacanze da 0 a 99 anni.

A pochi km da qui, l’attracco per l’Isola del Giglio, la Laguna di Orbetello, il Parco della Maremma, il Giardino dei Tarocchi, Capalbio, le Terme di Saturnia, Pitigliano Città del Tufo, Porto Santo Stefano e Porto Ercole.

Al centro della Maremma Toscana, la nostra struttura anche grazie ad una gestione giovane ed informale, è il posto ideale come punto di partenza per i meravigliosi itinerari che la nostra terra offre.

Campeggio Giannella – S.P. Giannella, 164 – 58015 Albinia (GR) – P.I. 01462620533

 

Giannella Camping is in the middle of a wonderful area for nature, cultural tourism, food and wine or pure relax. It offers 280 pitches and 50 bungalows, totally immersed in a centuries old pine forest with a dedicated area for pets.

Located at the center of the Giannella’s Tombolo, connecting the coast with the promontory of Monte Argentario, the Camping is just a few steps from the sea, that, thanks to a gradual depth and a sandy beach is ideal for all ages.

A few miles from here, Giglio’s and Giannuttri’s Islands, Orbetello’s Lagoon, the Tarot Garden, Capalbio, the thermal baths of Saturnia, Pitigliano , Porto Santo Stefano and Porto Ercole.

This is the best place to start your journey in Maremma.

 Campeggio Giannella – S.P. Giannella, 164 – 58015 Albinia (GR) – P.I. 01462620533

Comments are closed.