Informazioni utili

mobhomeSOGGIORNO IN UNITA’ ABITATIVA

CHECK-IN : Le chiavi della vostra unità abitativa sono disponibili dalle 16:00. Nel frattempo potete usufruire di tutti i servizi presenti all’interno della nostra struttura.

Il campeggio ha degli orari del silenzio che vanno dalle 12 alle 16 e dalle 20 alle 8 in cui nessun movimento con mezzi propri è consentito. In questi orari la sbarra di ingresso sarà chiusa. In ogni caso l’accesso dell’auto è consentito due volte: la prima per scaricare i bagagli all’arrivo dopo aver effettuato la registrazione e la seconda per prepararsi alla partenza il giorno in cui lasciate il Camping . Una volta scaricati i bagagli l’auto va portata nel parcheggio di fianco alla direzione che è disponibile gratuitamente. Il cancello d’entrata principale rimane aperto fino alle 24:00, dopo di che potete rivolgervi al guardiano notturno.

PAGAMENTO: Il saldo del soggiorno va effettuato il venerdì mattina dalle 9:00 alle 12:00. E’ possibile il pagamento con carte e bancomat. In questo momento verrà concordato l’appuntamento per la mattina della partenza in cui verremo a controllare le unità abitative.

CHECK-OUT : il check-out è previsto entro le ore 10:00. Vi raccomandiamo di portare con voi le chiavi dell’unità abitativa e la scheda di ingresso a voi consegnata all’arrivo.

COME LASCIARE L’UNITA’ ABITATIVA: Vi chiediamo cortesemente di buttare la spazzatura e lavare le stoviglie. Qualora ciò non avvenisse o, se non saranno rispettate le normali condizioni di pulizia, verrà trattenuta parte della cauzione versata all’arrivo.

PER ANDARE AL MARE : Il passaggio al mare è oltre la pineta a destra dell’ingresso. Si esce dal cancello mare schiacciando il pulsante che trovate all’interno. Per rientrare utilizzate la chiave magnetica blu che trovate nel portachiavi dell’unità abitativa semplicemente avvicinandola alla tastierina numerica.

campingSOGGIORNO IN  ZONA CAMPING

CHECK-IN : Il campeggio ha degli orari del silenzio che vanno dalle 12 alle 16 e dalle 20 alle 8 in cui nessun movimento con mezzi propri è consentito. In questi orari la sbarra di ingresso alle piazzole sarà chiusa. In ogni caso l’accesso dell’auto è consentito 2 volte: 1° per scaricare mostrando la scheda di accesso e la 2° per smontare mostrando la ricevuta di pagamento. Subito dopo il mezzo va portato nei parcheggi di fianco alla direzione che sono disponibili gratuitamente per la prima auto o moto. Durante il soggiorno sarà possibile trasportare le vostre cose in piazzola con l’ausilio delle carriole che vanno riportate all’ingresso dopo l’utilizzo.

CHECK-OUT : il check-out è previsto entro le ore 12:00 . E’ possibile posticipare la partenza (comunque entro le 20) pagando l’importo della mezza giornata.

TESSERA D’INGRESSO : La tesserina deve essere riconsegnata al momento del pagamento ed indica il numero della vostra scheda d’ingresso. Non indica il numero di piazzola o parcheggio. Va tenuta in modo che sia visibile sul cruscotto della macchina e attesta la vostra permanenza in campeggio.

LE DOCCE : le docce calde funzionano con le monete da 50 centesimi. Le docce a temperatura ambiente sono disponibili gratuitamente.

PER ANDARE AL MARE : Il passaggio al mare è oltre la pineta a destra del cancello di ingresso. Per rientrare potete chiedere una chiavetta magnetica con cauzione di € 10 che vi viene restituita alla riconsegna.

FRIGORIFERO IN COMUNE: accanto al market, è a disposizione dei campeggiatori

serviziINFORMAZIONI UTILI

CANI : la presenza va segnalata al momento dell’arrivo. Possono circolare in tutte le aree comuni ( tranne il market e i bagni) solo muniti di guinzaglio.

OSPITI : vanno registrati al loro arrivo con documento presentato alla direzione

BAR, RISTORANTE E MARKET : sono presenti all’interno della struttura per ogni vostra esigenza.

BRACERI : sono disponibili gratuitamente. Solo in quest’area si possono accendere fiamme.

WIFI: è gratuito ed esteso sull’intera area campeggio.

TRAGHETTI PER IL GIGLIO: trovate tutte le informazioni su:

Toremar

MareGiglio

BICICLETTE: noleggiabili anche per più giorni presso la reception

LAVATRICI: le trovate nei blocchi bagno 1e 3. I gettoni sono acquistabili presso la reception.

I RIFIUTI : abbiamo un programma di riciclaggio grazie all’isola ecologica (n. )presente accanto all’ingresso. Qui raccogliamo organico, carta, plastica, vetro e lattine.

BATTELLO PER ORBETELLO: l’imbarco si trova lungo laguna a circa 300 mt dall’uscita laguna in fondo al Campeggio. Questo vi porterà con un suggestivo viaggio di  15 minuti al centro di Orbetello. Orari in bacheca (solo in alta stagione) .

Comments are closed.